Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X X Turista di portoferraio


da
X X Turista di portoferraio


pubblicato il 11 Luglio 2015

alle
16:17

Lei dice a me turista "fate " e non protestate solo, ma voi locali che ci state sempre all'Elba e sapete vita , morte e miracoli di tutti , perchรฉ non date voi l'esempio e iniziate voi a fare denunce ? Io come turista vengo al mare per rilassarmi e non per bisticciare , voi che ci abitate e fate finta di niente siete i veri colpevoli , qualcuno forse anche connivente. Voi vedete sempre la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei vostri , dia lei l'esempio, vada in capitaneria a Portoferraio e denunci , tutti gli anni si notano occupazioni abusive e altri scempi , la capitaneria lo sa bene e ogni tanto eleva multe ma evidentemente i guadagni degli abusivi fanno dimenticare le mute stesse. Vada…..vada a denunciare.
Turista :bad: :bad: :bad:

Attendi…