Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per turista


da
Per turista


pubblicato il 11 Luglio 2015

alle
14:49

Siamo indignati per gli ombrelloni e sdraio abusivi , e giustamente ci lamentiamo: Vi ricordo che รจ sufficiente chiamere la Capitaneria di Porto , e DENUNCIARE gli abusi !!!! loro vi chiederanno il nome , si va bene te lo dรฒ poi chiedete il nome dell'operatore che vi ha preso la segnalazione , o fatevi passare l'ufficiale di guardia , FATE !!! smettetela di lamentarvi solo sul blog , fate valere i vostri diritti anche a beneficio di chi per vergogna o timidezza subisce sempre !!!

Attendi…