sul sito facebook dell'hotel bel mare c'รจ una foto eloquente della baia di sant'Andrea , si nota infatti il pontile zeppo di ombrelloni e sdraie tutte uguali ovvero cvd dimostrare per il post precedente : occupazione abusiva di suolo demaniale e guai a protestare con gli addetti …..
turista di prima :bad:
sempre x capitaneria
da
sempre x capitaneria
pubblicato il 11 Luglio 2015
alle
13:14
da
sempre x capitaneria
pubblicato il 11 Luglio 2015
alle
13:14
Attendi…
