Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Capitaneria di porto


da
X Capitaneria di porto


pubblicato il 11 Luglio 2015

alle
12:57

A Sant'Andrea c'รจ un molo ed un pontile perennemente occupati, sin dal primo mattino, da ombrelloni e sedie tutte uguali, evidentemente dotazioni di un punto blu. Ora se un privato cittadino volesse mettersi sul molo o sul pontile troverebbe giร  occupato giร  alle 7 del mattino , quando le regole dicono che i punti blu possono occupare il suolo demaniale solo su richiesta e non preventivamente. Sarebbe il caso di dare una occhiata e una regolata a quello che sembra un abuso, tra 'altro perpetrato da sempre , da sempre gli spazi demaniali sono gestiti in modo autoritario e abusivo dai concessionari del punto blu a Sant'Andrea.
Turista

Attendi…