Residente da Residente pubblicato il 11 Luglio 2015 alle 10:22 Ma La Capitaneria di porto xchรฉ non va a vedere il sig del bar a marina di campo che la mattina presto apparecchia la spiaggia come un lido? E poi non dovrebbe affittare dal bar invece di occupare un accesso pubblico?? … Toggle this metabox. Permalink Attendi…