Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PAOLA


da
PAOLA


pubblicato il 11 Luglio 2015

alle
7:49

Per FABIO FASOLA

Caro Fabio, nessuno ha espresso apprezzamenti per il tuo bel gesto,donare le piantine per i vasi di Portoferraio, vorrei ringraziarti pubblicamente.
L'opposizione รจ sempre pronta a criticare la giunta Ferrari anche quando fatti non sono di sua competenza, vedi BIKE SHARING.
Sarebbe il momento di esprimersi favorevolmente per questo fatto.

Adesso vorrei che anche i commercianti che hanno avuto il piacere di vedersi" rifiorire" i vasi di fronte loro, pensassero di annaffiare le piantine , senza sempre dire : ci deve pensare il Comune!

Attendi…