Ma a proposito di rotatorie … ma quella del semaforo di san Giovanni quando verrร fatta? E intanto si sta in fila .
E' proprio vero cambiano i musicanti ma la musica rimane sempre la stessa.
Buona fila!
automobilista
da
automobilista
pubblicato il 9 Luglio 2015
alle
9:46
da
automobilista
pubblicato il 9 Luglio 2015
alle
9:46
Attendi…
