X semafori e rotatoir…
ad ognuno la sua idea….Rotatorie sempre, secondo me….in Via Manganaro invece ogni anno vengono investite almeno 2 /3 persone sulle o vicino alle strisce, quindi forse dovremmo toglierle…..o sei d' accordo con me che gli incidenti li fanno le persone che non sanno guidare ??
Nessuno
da
Nessuno
pubblicato il 9 Luglio 2015
alle
9:35
da
Nessuno
pubblicato il 9 Luglio 2015
alle
9:35
Attendi…
