Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

il falco


da
il falco


pubblicato il 9 Luglio 2015

alle
6:37

che bella serata!!!!!

complimenti all'amministrazione di Marciana per aver "donato" ai Pomontinchi e villeggianti una splendida serata di musica come quella di ieri sera a Pomonte. ma i complimenti piรน grandi vanno a SAMMY e CRISTIAN e gli altri la serata , per due ore interrotte hanno suonato e cantato il meglio del repertorio country / rock americano spaziando da "giganti" come Neil Joung , Simon Garfunkel , Bruce Springsteen per finire con BOB DYLAN. Raramente ho visto il pubblico cosi numeroso e partecipe e gli applausi sono venuti sempre spontanei.
speriamo che , la serata , si possa ripetere e grazie ancora ai ragazzi dell'officina della musica.
saluti

Attendi…