Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Lido


da
Lido


pubblicato il 8 Luglio 2015

alle
18:52

Una parte degli imprenditori turistici Elbani sono di terza categoria. Non ne ho dubbi. Oggi mi sono trovato a percorrere la strada che dalla provinciale per Porto Azzurro al secondo bivio porta a Lido di Capoliveri.
Una via d'accesso ad una corsia. Fili spinati, catene e recinzioni delimitano l'unica via d'accesso ad una delle spiagge piรน belle del Comune di Capoliveri. Non esiste un parcheggio pubblico (solo uno privato a pagamento), non esiste uno scambio per consentire alle macchine di scansarsi, non esiste una rotatoria per poter tornare indietro. Sbarre e cancelli ad impedire qualsiasi manovra. Una cosa vergognosa. Sono dovuto tornare indietro diverse volte prima di riuscire ad arrivare. Ma chi ve l'ha data la patente per fare il turismo. Siete una cosa scandalosa e nessuno interviene. Per un metro di terra vi fareste …….. anche moglie. Complimenti. A ottobre perรฒ non venite a lamentarvi….perchรฉ sono calci nelle OO.

Attendi…