e poi ci si lamenta di Onorato…o guardate che bel favore ha fatto allo scoglietto quest' anno…..
[URL]http://www.lastampa.it/2015/07/08/italia/cronache/monopolista-viaggi-in-sardegna-yMO4zvmowigGPbQXF3LS3M/pagina.html[/URL]
e poi ci si lamenta di Onorato…o guardate che bel favore ha fatto allo scoglietto quest' anno…..