Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X poco importa


da
X poco importa


pubblicato il 7 Luglio 2015

alle
20:26

Vedi il fatto che tu ospiti ucraini o altri cittadini del mondo va benissimo ma io non voglio che il nostro sindaco si accolli 15 extracomunitari quando nel nostro comune ci sono cittadini (non io per fortuna, per ora) che hanno bisogno di essere aiutati. Io se vuoi saperlo ho fatto per anni servizio di volontariato ma rimango dell'idea che al momento non ci possiamo permettere di trovarci sul groppone questi pseudo rifugiati. Inoltre il numero di 15 che indichi te mi pare ridicolo, siamo giร  sotto invasione e le cifre sono enormi, altro che 15!!!

Attendi…