Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X allegra navigante


da
X allegra navigante


pubblicato il 8 Luglio 2015

alle
1:00

Allegra navigante hai proprio ragione. Ovviamente mettere i cartelli che dici te, su come funziona il porto sarebbe piรน che giusto, ma sicuramente romperebbe le uova nel paniere a qualche furbetto che non vede l'ora di lucrare su ignari turisti che vengono con le imbarcazioni per godersi la vacanza. Il sistema รจ lo stesso da moltissimi anni ormai. Si riuscirร  a cambiarlo e far avvicinare i diportisti a Marina di Campo, invece di farli scappare, e allo stesso tempo finire sulle riviste dei velisti (distribuite in tutta Italia peraltro) per i soliti casi di ormeggi abusivi o posti barca pagati al nero? La speranza รจ l'ultima a morire…

Attendi…