da piรน di una settimana c'รจ una perdita d'acqua segnalata piรน volte al 800139139 che oltre allo spreco sta danneggiando il locale di un privato (l'acqua esce a gora dalla porta di ingresso le mura sono zuppe di acqua e l'umiditร arriva fino alle prese) cittadino che paga le tasse e l'asa che fa il primo giorno fa i geroglifici sull'asfalto il quarto giorno mette la segnalettica ma la perdita quando la ripara?
che vergogna e noi paghiamo
che vergogna
da
che vergogna
pubblicato il 7 Luglio 2015
alle
13:16
da
che vergogna
pubblicato il 7 Luglio 2015
alle
13:16
Attendi…
