Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Rhino


da
Rhino


pubblicato il 7 Luglio 2015

alle
13:03

Per tutta questa gente insofferente, disordinata ma che cerca l'ordine altrui, propensa all'evasione ma pronta a denunciare quella (ridicola) degli ambulanti, vogliosa di turisti da spennare ma assai pigra nel progettare i relativi servizi, pronta a cercare un capro espiatorio pur di non riflettere sulle proprie carenze e inazioni…a tutti quelli che dicono di aiutare prima i poveri italiani (per quale motivo poi?) ma quando questi ultimi erano gli unici poveri presenti gli ignoravano con costanza, a quelli che indicano i venditori ambulanti come il prioritario problema da affrontare…
"…il primo cittadino รจ amico mio, dite pure che vi ho mandato io…"
buon egoismo
buon qualunquismo
buona lettura di Feltri & Co
buona visione dei TG di regime
buona giornata
Rhino

Attendi…