bagnante da bagnante pubblicato il 6 Luglio 2015 alle 14:33 Anche io vorrei stare in pace sotto il sole senza che ogni 5 minuti un rompic….i tormenti mia moglie cercando di appioppargli merce falsa come lei…..che scrive certe idiozie! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…