Semplice,individuare il titolare del Punto Blu.bella multa e diffida……………ma tiriamo fuori le palle una volta per tutte, caspita………….. oltre a guadagnare con un bene di tutti neanche un po di educazione !!!!!!!!!!!!!!!!!
campese di giรน
da
campese di giรน
pubblicato il 6 Luglio 2015
alle
9:46
da
campese di giรน
pubblicato il 6 Luglio 2015
alle
9:46
x campese attento
Attendi…
