Mer. Giu 24th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Che bello, tutti al mare !


da
Che bello, tutti al mare !


pubblicato il 6 Luglio 2015

alle
8:23

Che bello, ma c'e' anche chi lavora per consegnare l'incasso al comune e allo stato, se va bene, per esempio venerdรฌ pomeriggio ho tagliato l'erba dalle 16,30 alle 18,00, il termometro segnava 32,5 all'ombra e 40 gradi sotto il sole a tagliare l'erba e non ho ancora finito devo tagliarne ancora con la temperatura in aumento.
Caldo record, spiagge prese d'assalto in cerca di sollievo
Flegetonte ha fatto schizzare la temperatura abbondantemente sopra la media anche all'Elba. Ieri paesi vuoti: tutti in mare per resistere all'afa
Foto 1: [URL]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1072459309450260&set=pcb.1094511757244385&type=1&theater[/URL]
Foto 2 : [URL]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1072459359450255&set=pcb.1094511757244385&type=1&theater[/URL]

Attendi…