Ma perchรฉ non vi concentrate sui ruz…….de delle dune di Lacona? Lasciate perdere capo bianco che di discorsi tonti ne abbiamo sentiti giร anche troppi dai vostri amici rossi.
Vi piace l'ambiente… andateci a piedi a capo bianco o in bicicletta io c'ho il quattrino e mi muovo con l'audi.
Vado a capo bianco pago e trovo parcheggio. Mica tutti sono pezzenti.
X legambiente
da
X legambiente
pubblicato il 6 Luglio 2015
alle
7:56
da
X legambiente
pubblicato il 6 Luglio 2015
alle
7:56
Attendi…
