Mer. Giu 24th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

allegra navigante


da
allegra navigante


pubblicato il 5 Luglio 2015

alle
18:30

Sui bordi delle banchine del Porto di Marina di Campo sono apparsi dei cartelli che segnalano ai naviganti la delimitazione degli spazi per l'ormeggio delle imbarcazioni dei residenti provviste di apposita autorizzazione.
Bene.
Sorge spontanea perรฒ una domanda: chi vigila per sanzionare se qualcuno non osserverร  tali delimitazioni????
E giร  che ci siamo perchรจ non posizionare anche dei cartelli per segnalare che l'ormeggio nelle altre banchine รจ libero ed รจ vietato chiedere soldi a chi mette le cime a terra ????
Per finire si potrebbe metterne anche per impedire di essere allontanati in malo modo se si vuol occupare posti giร  destinati miracolosamente ai "fortunati" paganti. In nero s'intende!!!!!!!!!!!
Alla grande :p :p :p

Attendi…