Ora c'รจ il parcheggio a Capo Bianco … bello , grande e tutto quello che vuoi… vuoi andare al mare ? paghi ! , altrimenti ? bรจ lasci la macchina sulla strada….. MULTA !!!! e allora? allora un giorno o l'altro qualcuno si incazzerร davvero !!! :bad: :bad:
