Mer. Giu 24th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Parcheggi estivi


da
Parcheggi estivi


pubblicato il 5 Luglio 2015

alle
9:08

A Portoferraio so proprio ganzi! Siccome sembrerebbe che qualcuno abbia fatto un parcheggio abusivo, i Portoferraiesi ci vogliono parcheggiare gratis. E se un bar o un ristorante avesse fatto una tettoia abusiva, allora tutti a far colazione e a mangiare gratis? E se l'abuso fosse avvenuto nell' abitazione di qualcuna che lo usa per esercitare il mestiere piรน antico del mondo, che goduria! Tutti a tro***re gratis!
Ma mettetevi un po di ghiaccio sul capo, che vi fa bene!

Attendi…