tante belle parole di buon cittadino, perรฒ ti sei dimenticato di scrivere …devono pur vivere anche loro, MA NELLA LEGALITA'.
lo sรฒ sono belle parole ma spesso sono insistenti e assillanti, ….poi magari ti lamenti quando sei assediato al telefono dagli operatori dei call-center che lavorano in regola.
forse dici questo xรจ sei un residente, ma da turista molto probabilmente ne saresti infastidito.
x elbano
da
x elbano
pubblicato il 5 Luglio 2015
alle
7:13
da
x elbano
pubblicato il 5 Luglio 2015
alle
7:13
Attendi…
