o di questi li fatti.. da o di questi li fatti.. pubblicato il 4 Luglio 2015 alle 12:26 O che ca..o centreno le demolizioni de le navi co la fauna marina e l'economoia elbana. Tra un po me ne vado al mare ma me ne stรฒ all'ombra fino a le sei, e se stรฒ al sole mi cรฒpro bene. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…