Ma purtroppo ancora una volta i soliti discorsi da una mentalita' chiusa e rimasta indietro di molti anni. Non si da la colpa a nessuna societa', certo che una cosa e' evidenziata nettamente Che l'Academy Audace imponeva nella nuova societa' solo allenatori e dirigenti targati A.A. e questo non e' corretto come inizio se si vuole fare un cammino assieme. Poi i Soliti Genitori di alcune societa' che farebbero fatica a spostarsi in altri paesi quando c''e l'allenamento o la partita, incredibile sentire questo: se abitassero in citta' succederebbe sempre tutti i giorni 30 km per andare a scuola per andare a sport ecc.Perche' noi qui all'Elba siamo sempre problematici su tutto. Dobbiamo crescere siamo nel 2015………………..
