Ma come ha fatto a fa' 'l sindaco pe' diec'anni???
Lungo Lungo…
Noi ferrajesi siamo proprio delle fave a giro…
GIULIO
da
GIULIO
pubblicato il 3 Luglio 2015
alle
17:03
da
GIULIO
pubblicato il 3 Luglio 2015
alle
17:03
Attendi…
