Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Roberto Peria ex Sindaco


da
Roberto Peria ex Sindaco


pubblicato il 3 Luglio 2015

alle
11:14

[COLOR=darkred][SIZE=4]I MISTERI DEL PARCHEGGIO DI CAPO BIANCO [/SIZE] [/COLOR]

Leggo sulla stampa locale che il parcheggio di Capobianco non sarebbe regolare a livello edilizio e sarebbe stato riaperto con ordinanza del sindaco per motivi di sicurezza. Leggo poi che il parcheggio continua ad essere a pagamento. A questo punto mi vengono 2 domande: quale legge della repubblica italiana consente di fare un uso economico di un'opera abusiva? Se l'opera non รจ regolare, perchรฉ non viene semplicemente acquisita al pubblico patrimonio, con una banale delibera del consiglio comunale?

Roberto Peria

Attendi…