Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SFIDUCIATO


da
SFIDUCIATO


pubblicato il 3 Luglio 2015

alle
11:07

Per tutto il mandato del Peria, e quindi per dieci anni, il sindaco l'ha fatto un dirigente.
Attualmente, dopo un primo allontanamento, lo stesso dirigente ha ripreso il comando della Biscotteria.
Allora, la domanda รจ: se fa tutto lui (anche le decisioni politiche) e comanda a bacchetta anche gli amministratori, perchรฉ paghiamo sindaco, vicesindaco e assessori vari??
FACCIAMOLO PODESTA' CON POTERI ASSOLUTI E VIA TUTTI GLI ALTRI, COSI' RISPARMIANO UN PO' DI SOLDI!!

Attendi…