Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Pierpaolo


da
Pierpaolo


pubblicato il 1 Luglio 2015

alle
17:46

Salve a tutti.
Qualcuno mi puรฒ e sa spiegare come mai il delegato della Capitaneria di porto di Rio Marina , ieri sia venuto a quella spiaggetta davanti al ristorante Mambo e detto a tutti i bagnanti che quella non รจ una spiaggia e che Lui " tollerava " ma avrebbe potuto multare tutti ? Idem per la spiaggia sotto la torre dell''orologio !!
Ma allora perchรจ si fanno mettere gli ombrelloni, le sedie la doccia e quant'altro se non รจ legittimo ?
Dove devono andare i Turisti ? Il Comune che ne pensa ?
Io ho scelto di fare le ferie in questo paese perchรจ mi avevano assicurato
pace e tranquillitร  oltre a due belle spiaggette.
Questa รจ la seconda e ultima settimana….speriamo bene

Attendi…