Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

E qui comando io..


da
E qui comando io..


pubblicato il 1 Luglio 2015

alle
17:28

Io sto con la Grecia e se potessi votare sarebbe un NO netto. Inoltre vorrei porre una domanda: Ma l'Europa รจ una democrazia formata da tutti i paesi, o รจ governata da una sola nazione che fa il brutto e il cattivo tempo? Incomincio a convincermi che gli Inglesi non tarderanno molto ad uscire dalla comunitร , a ragione e con molti validi motivi. Figuriamoci se il popolo Inglese e i loro politici accetterebbero ciรฒ che viene fatto ai nostri cugini Greci a cui in questo momento mi sento molto vicino.

Il M.del GRILLO-ROCCA

Attendi…