Perchรจ non fare un parcheggio attrezzato per i camper nel piazzale abbandonato ex attracco "chicchero" a San Giovanni e collegare nuovamente Portoferraio con una barca?
Perchรจ non utilizzare la stessa zona per sosta Bus turistici ed uitilizzare sempre una barca per Portoferraio…si rivalorizzerebbe il bellissimo San Giovanni…!!!
condotto
da
condotto
pubblicato il 1 Luglio 2015
alle
15:48
da
condotto
pubblicato il 1 Luglio 2015
alle
15:48
Attendi…
