Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

In Risposta a โ€œ un Campeseโ€


da
In Risposta a โ€œ un Campeseโ€


pubblicato il 30 Giugno 2015

alle
21:50

Mi trovo in perfetta sintonia e dโ€™accordo con te su quanto esposto al Sindaco Mario Ferrari, in particolare al punto 1 in merito a tende, baraccopoli, roulotte in uso dagli โ€œzingariโ€โ€ฆ..di queste situazioni sono stati tollerati casi per lungo tempo, ricordo tende e roulotte in pianta stabile al parcheggio ex Residence.
Pertanto, ritengo giusta lโ€™ordinanza in merito.
Condivido e sottoscrivo tutto il resto della tua osservazione ed aggiungo che io ed alcuni amici Camperisti Portoferraiesi, abbiamo avuto lo scorso Aprile un incontro con il Sindaco di Portoferraio , per proporgli e sensibilizzare lโ€™Amministrazione Comunale all'individuazione di unโ€™area idonea per la realizzazione di โ€œArea di Sosta Attrezzataโ€, corredando con materiale illustrativo e specifico,anche con lโ€™indicazione di finanziamenti pubblici e privati finalizzati alla realizzazione di detta Area.
Non stoโ€™ a ripetermi sui vantaggi economici a caduta sul territorio giร  da te ben elencati, soprattutto in bassa stagione, perchรฉ come Camperisti Elbani girando per lโ€™ Italia e non, sappiamo benissimo quanto spendiamo nei luoghi che visitiamo, ma dove sopratutto ci viene permesso di sostare con la dovuta accoglienza e servizi.
Un cordiale saluto
Stefano Durante

Attendi…