X MEROS
Ciao caro amico,ci siamo incontrati diverse volte vicini di letto nell'Ospedale Elbano…quanti racconti e quanti ricordi,sono stato tuo cliente e tu mio come MPS,in tutte le occasioni sempre stima,amicizia, simpatia ed affetto !!!
Un forte abbraccio da Giorgio Montauti
Giorgio
da
Giorgio
pubblicato il 30 Giugno 2015
alle
10:04
da
Giorgio
pubblicato il 30 Giugno 2015
alle
10:04
Attendi…
