PER VALDANA
visto che non ha nulla da fare che scrivere in ogni forum tante cavolate perchรฉ non ti ci metti te gratuitamente a fare da vigile a questi autisti le targhe magari le prendo anche io qualche centinaia di metri piรน avanti datti da fare e non stare ore e ore roderti il fegato…
olyus
da
olyus
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
20:28
da
olyus
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
20:28
Attendi…
