PEGGIO DEL PERIA E' IMPOSSIBILE!!
HA FATTO DANNI IRREVERSIBILI!!!
UN FLAGELLO, NEMMENO ATTILA!!!
Certo che quelli di ora, pur mettendocela tutta, non stanno certo facendo bene.
Diamogli ancora un po' di tempo, ma la veggo buia!
Sono sfiduciato…
SFIDUCIATO
da
SFIDUCIATO
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
19:44
da
SFIDUCIATO
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
19:44
Attendi…
