E' proprio vero questa amministraziome ha fatto peggio.del Peria?
Ma mi dite che cosa ha fatto? Il Peria in dieci anni ha fatto poco ma questa proprio nulla. Anzi una cosa e' stata fatta quella di spostare i dirigenti in altri enti per poi richiamarli perche' erano nella c…a
Dite voi
cittadino
da
cittadino
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
19:28
da
cittadino
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
19:28
Attendi…
