Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

lupi simone


da
lupi simone


pubblicato il 29 Giugno 2015

alle
19:19

vorrei rispondere al PD di rio marina visto che vi lamentate per i bidoni situati nel porto e negli spiazzi di rio marina perche non pensate di dire al sindaco galli di diminuire il traffico marittimo dove ogni giorno passano piu di 400 macchine insieme alla nave del cavo visto e considerato il problema che le nostre srtade non possono sopportare questo traffico, che sembra di essere nel far west quando passavano le carovane.per quanto riguarda i bidoni sarebbe meglio che i riesi imparassero dagli altri paesi a fare la raccolta differenziata,un altra proposta ma il muro della valle perche non lo buttiamo giu?

Attendi…