Certo vi vuole un bel muso a fare certe affermazioni….siete riusciti a fare peggio del peria!!!! Andate tutti a casa…..altro che comune unico!! Se questa amministrazione avesse governato tutta l'Elba eravamo del gatto!! ร proprio vero al peggio non c'รจ mai fine…
