Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SFIDUCIATO


da
SFIDUCIATO


pubblicato il 29 Giugno 2015

alle
16:54

Il Peria dice: "L'Elba si presenta in modo indecoroso".
Probabilmente ha ragione ma lo lasci dire a qualcun altro. Lui non puรฒ parlare, l'erba gli cresceva anche in ufficio! E poi se penso che con i soldi spesi per fare la gattaia, che rimarrร  lรฌ vuota a far bella mostra di sรฉ per l'eternitร , si sarebbero potute asfaltare tutte le strade dell'Elba… lasciamo perde' va' sennรฒ mi parte un travaso di bile…
Dieci anni di disastri non solo ambientali… alla Biscotteria ha fatto in modo che si creasse un clima tale che i rapporti interpersonali fra colleghi/e di lavoro sono andati a farsi benedire… e parecchi saranno difficilmente recuperabili.
UN DISASTRO A 360ยฐ!!! TACCIA PER SEMPRE!!!!!

Attendi…