Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA SALUTE


da
ELBA SALUTE


pubblicato il 30 Giugno 2015

alle
3:26

[COLOR=darkred][SIZE=4] DOMANI 1 LUGLIO PARTE LA NUOVA SANITAโ€™ REGIONALE.
SINDACI TOSCANI A FIRENZE A CONCLAVE CON I NUOVI DIRIGENTIโ€ฆI NOSTRI NO.
[/SIZE] [/COLOR]

Se il buon giorno si vede dal mattino possiamo dedurre che anche questi nuovi dirigenti quali lโ€™assessore alla salute Stefania Saccardi e la nuova figura istituzionale di โ€œCommissario di Area vastaโ€ che sostituirร  il Dottor Porfido signora Maria Teresa De Lauretis fanno ben capire, non invitando nessun Sindaco Elbano, che lโ€™Elba non รจ nei loro pensieri e nei loro progetti di migliorare la sanitร  Isolana. A Firenze il 24 giugno, su invito del rieletto Presidente, erano presenti tutti i Sindaci della Regione ESCLUSI i nostri 8, chissร  se questa volta si faranno sentire.
Dobbiamo smetterla di avere timori reverenziali chiedendo โ€œper favore ci ascoltiโ€ o โ€œsiate buoni con noi poveri Isolaniโ€ dobbiamo pretendere i nostri diritti sanitari gravati dallโ€™insularitร  ma nel contempo le nostre richieste devono essere mirate allโ€™emergenza/urgenza e alla riqualificazione del nostro ospedale, a ospedale di โ€œBaseโ€ declassato dai predecessori di chi ora non prende atto che anche lโ€™Isola dโ€™Elba ha delle Istituzioni locali a cui devono rispetto per la comunitร  che rappresentano.
RICORDIAMOCI CHE IL NOSTRO PIL Eโ€™ UN GHIOTTO TESORETTO PER LA REGIONE TOSCANA.
SINDACI ELBANI, LA VOSTRA FASCIA VI OBBLIGA A RAPPRESENTARCI ANCHE IN REGIONE.
Comitato Elba Salute.

Attendi…