Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Motorista


da
Motorista


pubblicato il 29 Giugno 2015

alle
10:13

Ormai sono anni che lavoro in paese, e alla sera, visto che รจ difficile trovare parcheggio vengo in moto; da anni, nel parcheggio di Arigalardo, ci sono rottami di motorini abbandonati lรฌ (alcuni addirittura senza frecce o sellino, quindi inutilizzabili), togliendo cosรฌ quel poco posto a disposizione di chi deve fare avanti e indietro per lavoro. Vorrei segnalare ai vigili di Capoliveri, sempre attenti a fare multe, che anche il controllo dei mezzi abbandonati, fa parte del loro lavoro.

Attendi…