dal MARCHESE DEL GRILLO-ROCCA
Caro/i amici del BAR DEL PORTO, anche in Spagna, nazione che molto in tutto ci assomiglia, le persone discutono nei bar, ma quando si tratta di mandare a casa (vedi ultime elezioni) chi non ha assolto agli impegni, si "INDIGNANO" e con "PODEMOS" in parte ci sono riusciti. L'omonimo del loro leader "IGLESIAS" che ha portato a questo grande risultato elettorale, in una canzone degli anni 70 recitava; Restiamo ancora insieme, io mi rimangio ogni rancore…….perchรฉ ti odio e ti amo……..distanti non viviamo…….restiamo ancora insieme mentre lo dico son giร pentito……., restiamo ancora insieme distanti non viviamo……./ Un saluto, un buon aperitivo e una buona domenica,
