Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BAR, APERITIVI & OTTIMISMO


da
BAR, APERITIVI & OTTIMISMO


pubblicato il 28 Giugno 2015

alle
10:40

Caro/i amici del BAR DEL PORTO, anche in Spagna, nazione che molto in tutto ci assomiglia, le persone discutono nei bar, ma quando si tratta di mandare a casa (vedi ultime elezioni) chi non ha assolto agli impegni, si "INDIGNANO" e con "PODEMOS" in parte ci sono riusciti. L'omonimo del loro leader "IGLESIAS" che ha portato a questo grande risultato elettorale, in una canzone degli anni 70 recitava; Restiamo ancora insieme, io mi rimangio ogni rancore…….perchรฉ ti odio e ti amo……..distanti non viviamo…….restiamo ancora insieme mentre lo dico son giร  pentito……., restiamo ancora insieme distanti non viviamo……./ Un saluto, un buon aperitivo e una buona domenica,

dal MARCHESE DEL GRILLO-ROCCA

Attendi…