Giรน le mani dal Parco, non vogliamo un 'Altro Parco', vogliamo invece che Questo Parco, sia un patrimonio di tutti e per tutti, intendiamo proprio tutti, Zelandesi compresi.
Basta con questo squallido riprovarci di sapore prettamente campese.
Parchista
Giรน le mani dal Parco
da
Giรน le mani dal Parco
pubblicato il 27 Giugno 2015
alle
11:42
da
Giรน le mani dal Parco
pubblicato il 27 Giugno 2015
alle
11:42
Attendi…
