piu volte ci siamo rotrovati con i bidoni della plastica e carta strapieni e la cosa si ripete oggi ma gia da sabato.
io piu volte ho scritto che se non possono fare piu passaggi,basta aggiungere un cassonetto e il prloblema รจ risolto,ma niente :bad: :bad: :bad:
marco g
da
marco g
pubblicato il 30 Giugno 2015
alle
13:39
da
marco g
pubblicato il 30 Giugno 2015
alle
13:39
Attendi…
