Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tassa raddoppiata


da
Tassa raddoppiata


pubblicato il 26 Giugno 2015

alle
13:19

Signori,
dal mese di luglio la vostra bolletta telefonica bimestrale, diventa mensile. Perchรฉ? Risposta dell' operatore: "Per spingere i clienti ad effettuare l' accredito automatico bancario" "Per lei che ha l' accredito automatico, non cambia nulla!"
Imbroglioni, turlupinatori ! "Non cambia nulla?" Cambia e come, se prima pagavi 1 euro e 20 di tassa ogni due mesi, adesso la pagherai tutti i mesi, quindi ci sarร  un enorme, smisurato guadagno delle banche e per chi non ha l' accredito automatico, per le poste!

Attendi…