Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

A Cittadino Deluso


da
A Cittadino Deluso


pubblicato il 26 Giugno 2015

alle
9:22

Certo c' รจ gente a cui non sta bene nulla, nรฉ se si fa, nรฉ se non si fa. Invece di apprezzare l' iniziativa concordata con altri sindaci di aumentare l' organico dei vigili nel periodo imminente, con il traffico e i relativi problemi logistici, lo si critica, dicendo che fa copia ed incolla, cioรฉ per attaccarlo si va a ricercare eventuali "copiature" e lo si accusa addirittura di non essere in grado di stendere autonomamente uno scritto indirizzato al Presidente del Consiglio. Non ho nessun rapporto con l' assessore in questione, lo conosco appena di vista, ma mi infastidisce questo andare addosso a tutto e a tutti, anche quando si fa qualcosa.
A mio avviso, sei te che dovresti andartene al mare! Ma forse non puoi perchรฉ magari sei in qualche ufficio e invece di dedicarti al disbrigo del tuo lavoro, per noia e malanimo attacchi anonimamente qualcuno che forse non ti รจ proprio simpatico!
Da Porto Azzurro

Attendi…