Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CONCERTO


da
CONCERTO


pubblicato il 25 Giugno 2015

alle
10:25

Messaggio 73270 del 14.06.2015, 18:30
Provenienza: CAPOLIVERI.

Se mi รจ consentito vorrei proporlo ancora-

Non voglio entrare nel merito del concerto del โ€œVOLOโ€ del 1ยฐ agosto e se รจ giusto per le casse Comunali intervenire con una spesa troppo elevata o meno, lascio agli altri i commenti. Vorrei perรฒ intervenire e dire che forse รจ giusto far pagare il biglietto di entrata per due motivi. Il primo; presumo che il giorno del concerto molti non riusciranno ad arrivare neanche sulla piazza o forse addirittura a Capoliveri, mentre con il pagamento del biglietto sicuramente l'afflusso sarebbe piรน limitato e sicuramente piรน godibile per le persone presenti. Il secondo motivo, molto piรน importante; al costo di soli 5-10โ‚ฌ moltiplicato per difetto per circa 1000 persone, si potrebbe arrivare facilmente ad una cifra pari a 5.000โ‚ฌ-7.000โ‚ฌ o forse piรน, da devolvere โ€œper esempioโ€ alla pubblica assistenza di CAPOLIVERI che grazie anche al merito dei volontari sono sempre (H24) a disposizione di tutti con interventi talvolta talmente importanti da salvare vite umane. Potrebbe essere questo, un buon motivo per far cessare tutte queste polemiche e nello stesso tempo trasformare un evento canoro in un qualcosa di utile per tutti, anche per chi non si interessa ai concerti. Pensateci, siete sempre in tempo. Un saluto,

dal MARCHESE DELLA ROCCA

Attendi…