Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Quandosi dice governo ladro


da
Quandosi dice governo ladro


pubblicato il 24 Giugno 2015

alle
14:30

La Consulta รจ scatenata e in pochi giorni ha creato un immenso cratere nella credibilitร  dello stato . Con le pensioni ha dimostrato che le trattenute erano illegali, con gli autovelox ha dimostrato che le multe erano anticostituzionali perchรฉ multare per pochi km/h di superamento con apparecchi non tarati e controllati solo un idiota poteva pensare che fosse tutto a posto, ora col blocco nella PA altro macigno . Possibile che i governi pensino solo a rubare ? possibile , tanto per citare altra perla da Consulta, che si paghi la TARI a tariffa intera non producendo nessun rifiuto, vedi seconde case, quando tutti sanno che i rifiuti si pagano a peso e se uno non li produce non dovrebbe pagare niente o solo un minimo per l'impegno organizzativo .La Tari sarร  la prossima battaglia persa dei comuni che fanno soldi in modo piratesco e senza ritegno , incredibile che debba essere la Consulta ,organo dello Stato, a bacchettare lo Stato, Italia paese delle banane….

Attendi…