Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

COMITATO ELBA SALUTE


da
COMITATO ELBA SALUTE


pubblicato il 24 Giugno 2015

alle
20:54

FORSE NON รจ SOLO IGNORANZA.

4 giugno 2015 MOBY LOVE h 11,55
Un pulmino della Misericordia โ€“ comunica unโ€™amica – con otto malati oncologici imbarca a piombino dopo aver effettuato l'ennesima terapia giornaliera a Livorno, uno di loro tra l'altro con gravi problemi di deambulazione per cui viene "rallentato" il fluire delle altre autovetture. Dopo un animato incitamento a muoversi con fare sprezzante, uno dei marinai urla indicando i pazienti: . . . . questi non pagano neanche cinque euro. . . . ringraziate SANTO ONORATO!!!!!!
Come si dovrebbe comportare una persona in queste occasioni a parte ricordare al signore in questione che LA RUOTA GIRA e il prossimo passeggero potrebbe essere lui? CHE TRISTEZZA!!!!! MALATI E UMILIATI questo รจ il mondo in cui viviamo. . .

La popolazione attende risposte e provvedimenti.
Comitato Elba Salute

Attendi…