Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

una osservazione ai capoliveresi


da
una osservazione ai capoliveresi


pubblicato il 23 Giugno 2015

alle
18:56

Vi fate tanti complimenti, vi date titoli onorifici gratuiti , ve la suonate e ve la cantate da soli , ma perchรฉ' invece di tediarci su questo blog con le vostre solite litanie non vi vedete in un bar a Capoliveri e ve la raccontate di persona ? e basta coi migranti e basta con Pianosa e basta col reddito di cittadinanza , vi consiglio di darvi un appuntamento magari tramite il blog di Faber eppoi magari fidanzatevi e vivete felici e contenti , ma non dimenticate Rhino come testimone di nozze ….. ๐Ÿ˜Ž

Attendi…